Prende il via venerdì 26 luglio al Festa Democratica dell’Unità che tradizionalmente si svolge in località La Gulfa a Montramito, organizzata dal Pd di Massarosa, con momenti di intervento politico di tutta la federazione versiliese.

Alle 18 si svolgerà infatti la direzione territoriale del Pd e dopo cena, alle 21,15 verrà presentato il libro del giovane consigliere comunale del Pd, Alexander Marchi dal titolo “SOS: sociale , occupazione , sicurezza. Proposte e provocazioni per un futuro europeo e riformista”  che vuole rivolgersi proprio alle giovani generazioni, per impostare un nuovo modo di vivere la militanza politica. Introduce Glauco Dal Pino, della segreteria viareggina del Pd, intervista l’autore Chiara Sacchetti, componente della segreteria versiliese. Il pubblico è invitato a partecipare.

All’interno della Festa alle 19 apriranno le cucine con i consueti piatti casalinghi e genuini, mentre per tutti gli appassionati di ballo, tutte le sere sarà possibile lanciarsi in pista con la musica. La Festa del Pd andrà avanti fino a domenica 28, per poi riprendere dal primo agosto fino al 4

(Visitato 269 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festa la gulfa pd

ultimo aggiornamento: 25-07-2019


Pink night a Castelnuovo Garfagnana

La Fanciulla del West torna in scena venerdì 26 luglio al teatro sul Lago